L'orologio MAX 2500, oltre ad essere uno strumento di controllo affidabile e sicuro, vi fa risparmiare tempo e denaro.
Considerando infatti il tempo impiegato da una persona per il conteggio delle ore lavorate su un cartellino tradizionale e i possibili errori che influiscono sulla busta paga, il costo dell'orologio viene mediamente recuperato in un arco di tempo dai due ai dodici mesi, in base al numero di dipendenti.
- L'orologio timbracartellini MAX 2500 risolve definitivamente il problema degli orari diversificati: giornalieri, turni, accavallamento turni, part-time.
- Le sue ridotte dimensioni e la linea moderna ed elegante permettono l'inserimento in qualsiasi ambiente.
- Grazie alla sua tecnologia MAX 2500 non richiede nessun intervento di personale specializzato per modifiche, correzioni, cambio orario, inserimento nuovi programmi, cambio ora legale/ora solare...
- Ogni aspetto di questo avanzato e moderno timbracartellini garantisce il migliore rapporto costo/prestazioni.
CARATTERISTICHE GENERALI:
- Stampa bicolore (rosso/nero) + simboli: riconosce automaticamente l'orario e stampa in nero o in rosso la timbratura e una serie di simboli atti ad indicare le entrate in ritardo, le uscite anticipate, gli straordinari, le ore notturne.
- Protezione dalla sovrapposizione di più timbrature, tramite un sistema originale e completamente automatico della MAX.
- Timbratura elettrica automatica, con dispositivo di trascinamento ed autoespulsione del cartellino.
- Fino a 6 colonne di stampa per gestire vari tipi di orario lavorativo con pause, uscite per servizio, straordinari.
- Calcolo giornaliero ed accumulo: sono possibili il calcolo e la stampa del totale ore giornaliero nella quinta colonna e l'accumulazione progressiva mensile nella sesta colonna.
- Due differenti tipi di programmi giornalieri possono essere utilizzati all'interno della stessa settimana (es.: lunedì-martedì e mercoledì 8-12/13-17, giovedì e venerdì 9-12.30/14-18).
- Possibilità di gestione turni, a cavallo delle 24.00, con timbratura sulla stessa giornata (tramite apposito tasto) ed evidenziata con il simbolo '*'.
- Cicalino interno e sirena esterna: il cicalino interno può suonare a differenti orari in ogni giorno della settimana per segnalare inizio/fine dell'oraro di lavoro. Disponibile 22 passi di programmazione. Il MAX 2500 è predisposto per il
pilotaggio di una sirena esterna.
- Sistema di sicurezza "KEY-CARD" per la protezione dei dati programmati.
- Cambio ora legale/ora solare automatico.
- Stampa in minuti sessantesimali o centesimali.
- Installazione facile con il fissaggio a muro tramite la staffa inclusa. Possibilità di utilizzo a tavolo.
|