Area Utenti Registrati


lavori in corso

A causa di lavori di manutenzione i nostri uffici resteranno chiusi il giorno 06 marzo 2024. Per comunicazioni urgenti Vi invitiamo a contattarci via mail all'indirizzo (info@assosrl.it)
04/03/2024

Leggi tutto


lavori in corso

A causa di lavori di manutenzione sul nostro server di posta non riusciamo attualmente a monitorare i nostri indirizzi mail personali e generico (info@assosrl.it). Per comunicazioni urgenti Vi invitiamo a contattarci via mail all'indirizzo assobollatrici@gmail.com
21/11/2018

Leggi tutto


chisura straordinaria uffici

Per cause indipendenti dalla nostra volontà nella giornata di venerdì 21/09/2018 non saranno garantiti i normali orari di apertura dei nostri uffici (dalle 8.30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,30)
21/09/2018

Leggi tutto


Ferie estive

In occasione delle ferie estive dal 04/08/17 al 03/09/17 non saranno garantiti i normali orari di apertura dei nostri uffici (dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30 e il venerdì dalle 8.30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,30)
04/08/2017

Leggi tutto


Tutte le news

Sofisticato orologio lettore di badge caratterizzato dall'ampia flessibilità applicativa, grazie alle molteplici modalità di funzionamento, dalle dimensioni contenute e dalla notevole robustezza costruttiva conferitagli dalla cassa in metallo.

CARATTERISTICHE:

  • Orologio al quarzo ad alta precisione con calendario autonomo e cambio ora legale automatico
  • Segnalatore acustico
  • Transazioni: 10000 timbrature memorizzabili
  • Batteria tampone: garantisce il funzionamento in assenza di alimentazione di rete con autonomia fino a 6 ore per il funzionamento completo e fino a 6 mesi per la memoria RAM
  • Interfacce di comunicazione: 4 porte seriali RS232/485 con optoisolamento
  • Scheda Ethernet TCP/IP: per comunicazione su LAN/Intranet/Internet
  • Possibilità di utilizzo badge magnetici, ottici, prossimità (RFiD), chipcard
  • Relè: 1° per pilotaggio sirene/porte/tornelli; 2° - opzionale
  • Altre caratteristiche: microprocessore a 32 bit; memoria RAM di 512 KBytes tamponata, porta RS232 per la connessione a stampante locale; alimentazione 12-40Vcc o 12-24V ca
  • Flash ROM di 256/1024 KBytes
  • Software di parametrizzazione e comunicazione in ambienti MS-DOS e Windows
  • Possibilità di pilotare fino a 128 teste di acquisizione mod. GT11 / 21 / 41 o schede relè aggiuntive
  • Disponibile anche in versione KIT con software di gestione presenze JuniorTIME Plus, 50 badges numerati e 15 metri di cavo per collegamento a PC
  • Dimensioni: 220 x 186 x 65 mm (L/H/P)

OPZIONI:

  • Modem omologato: per comunicazione su linea telefonica commutata o dedicata
  • Secondo relè per pilotaggio sirene/porte/tornelli o utilizzo come sorteggiatore di visita imparziale con frequenza di attivazione configurabile
  • Interfaccia per funzionamento ricevitore/sincronizzato per la connessione a impianti centralizzati controllati da pilota

CARATTERISTICHE FUNZIONALI

Schermata standard con visualizzazione di data, ora, verso di timbratura e accesso alle funzioni aggiuntive:

Schermata standard

Pre-giustificazione uscite, visualizzazione della situazione ferie, gestione della messaggistica dall'ufficio personale. Verifica automatica del verso di timbratura (entrata/uscita) con richiesta di conferma immediata nei casi di verificata anomalia teorica. Gestione del time-out nell'arco dei 2 minuti. Utilizzabile contemporaneamente come concentratore per un impianto di controllo accessi:

Menù funzioni

Visualizzazione delle timbrature di rilevazione presenze sino a saturazione della memoria: ciascun dipendente può consultare le proprie timbrature memorizzate nel terminale, per l'intera capacità di memorizzazione o limitatamente ad un numero impostabile di settimane.

Consultazione timbrature. Vengono presentate schermate contenenti una settimana per volta ed un massimo di 8 timbrature giornaliere (4 per schermata).

Gestione integrata della mensa con prenotazione pasti:

Menù prenotazione pasti

RACCOLTA DATI DI PRODUZIONE

Scelta attività attraverso scroll a video tipo Bancomat, lettura di codice a barre con penna ottica o scanner, o digitazione da tastiera:

Inserimento dati di produzione

Riepilogo commesse su 4 livelli, codice macchina di riferimento, eventuali pezzi prodotti e pezzi scartati inseriti da tastiera o rilevati a bordo macchina:

Riepilogo dati di produzione inseriti

Il terminale può essere sfruttato in tutte le sue potenzialità dalla procedura di rilevazione presenze WinTIME

Produttore: CD Elettronica / Softer

Manuale d'uso disponibile in AREA UTENTI

PRODOTTO NON PIU' COMMERCIALIZZATO

Torna a: Fuori commercio